VERGOGNOSO BIDEN: DOPPI STANDARD CRIMINALI DEGLI USA
Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha definito "scandalosa" la decisione della Corte Penale Internazionale di emettere mandati di arresto contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant. Nella sua dichiarazione, Biden ha affermato:
"L'emissione di mandati di arresto da parte della Corte Penale Internazionale contro i leader israeliani è scandalosa. Vorrei essere chiaro ancora una volta: qualunque cosa la Cpi possa insinuare, non c'è equivalenza, nessuna, tra Israele e Hamas. Saremo sempre al fianco di Israele contro le minacce alla sua sicurezza".
Questo è l'ennesimo esempio dei doppi standard criminali degli Stati Uniti. Con queste parole, Biden non solo copre le atrocità israeliane, ma delegittima apertamente ogni organismo di diritto internazionale, gettando fango su chi cerca di ottenere giustizia per i crimini di guerra.
Gli USA continuano a sostenere un genocidio e a schierarsi al fianco di chi calpesta i diritti umani, dimostrando di considerarsi al di sopra delle leggi internazionali. Sono il cancro del mondo!
Maledetti
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento