- Cassazione 2024-“di avere subito, a seguito di tali vicende, ingenti danni sia sotto il profilo del danno biologico ed esistenziale, sia economici, sia sulla carriera militare irrimediabilmente danneggiata”
- Cassazione 2024- La Corte di Cassazione ha stabilito che, in generale, il diritto alla pensione di invalidità civile può essere negato se la condizione di invalidità si è manifestata dopo il compimento del 65° anno di età.
- Cassazione 2024- La prescrizione dell’azione disciplinare è rilevabile d’ufficio in ogni stato e grado del processo.
- Consiglio di Stato 2024- Il Ministero della Difesa e il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri hanno impugnato la sentenza, indicata)
- Cassazione 2024-Il "bonus prima casa" è un'agevolazione fiscale prevista in Italia per l'acquisto della prima abitazione.
- Pubblicazioni nelle piattaforme LPD sommario dal 9 al 15 dicembre 2024
- Cassazione 2024-In Italia, i risarcimenti per danni da vaccini sono gestiti dal "Fondo Nazionale per le Vittime delle Vaccinazioni"
- Cassazione 2024- La Corte di Cassazione ha stabilito che per beneficiare dell'esenzione dall'IMU (Imposta Municipale Unica) è sufficiente che l'alloggio sociale sia adibito ad abitazione principale
- Tar 2024-« Quanto all'ambito soggettivo di applicazione, quindi, la disposizione di cui all'art. 6 bis del D.L. 21 settembre 1987, n. 387 riguarda non solo la Polizia di Stato
- Cassazione 2024- La rimozione dei mobili ad uso privato dai pianerottoli di un edificio è in genere regolata dal regolamento condominiale e dalle normative locali.
Nessun commento:
Posta un commento