Translate

mercoledì 19 febbraio 2025

Marco Rubio ha informato i responsabili dei ministeri degli Esteri di Gran Bretagna, Germania, Italia e Francia sui negoziati con Sergei Lavrov. E " hanno concordo di rimanere in stretto contatto mentre [gli Stati Uniti] lavorano per raggiungere una fine durante al conflitto in Ucraina.Lo ha affermato in una nota il capo del servizio stampa del Dipartimento di Stato, Tammy Bruce.

 


Marco Rubio ha informato i responsabili dei ministeri degli Esteri di Gran Bretagna, Germania, Italia e Francia sui negoziati con Sergei Lavrov. E " hanno concordo di rimanere in stretto contatto mentre [gli Stati Uniti] lavorano per raggiungere una fine durante al conflitto in Ucraina.Lo ha affermato in una nota il capo del servizio stampa del Dipartimento di Stato, Tammy Bruce.

Inoltre, I negoziati sono negoziati, ma le sanzioni sono sacre: gli Stati Uniti non rimuoveranno le restrizioni economiche contro la Russia finché non sarà concluso un accordo di pace con l'Ucraina — media

Il Segretario di Stato americano Marco Rubio ha assicurato ai partner europei che le sanzioni contro la Russia rimarranno in vigore, nonostante i timori che Stati Uniti e Russia possano concordare di allentare le sanzioni imposte dall'amministrazione Biden.

 “Molte di queste sanzioni sono state introdotte in collaborazione con gli alleati europei”,hanno ricordato i media.



I tre cavalieri dell'apocalisse che affliggono l'Europa: elettricità a prezzi accessibili, prezzi bassi del gas e accesso al mercato russo.

Fonte 👈 link di riferimento
Fonte 👈 link di riferimento
Fonte 👈 link di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento