Translate

venerdì 1 ottobre 2010

la fine del miracolo napoletano









 
Youdem
 
 
"Questa è la fine del miracolo dei rifiuti di Berlusconi. È l'ora di risolvere veramente questo problema senza nessun colpo di immagine. Si assiste ad una realtà drammatica dove nessun ciclo strutturale è stato realizzato".
E' questa la denuncia di Pier Luigi Bersani sull'emergenza rifiuti che sta soffocando il napoletano. Il reportage che vi presentiamo è un impressionante documento realizzato da Stella Bianchi, responsabile ambiente e componente della Segreteria Nazionale del Pd e da Raffaele Del Giudice, Direttore di Legambiente Campania. Le immagini delle telecamere di Youdem, mostrano come la propaganda del Governo abbia preso in giro i napoletani e l'Italia intera.

Il video è andato in onda all'interno del nuovo format Agenda Italia, alle 18.15 di giovedì 30 settembre
Youdem tv sta sperimentando un nuovo palinsesto con nuovi format e nuovi orari. Scopri qui le novità.
Tutti possono partecipare a Youdem con i propri video: Agenda Italia è il nuovo format tematico che accoglie i contenuti della community.
Storie, proposte, idee su scuola e università, lavoro ed economia, immigrazione, ambiente e politiche giovanili saranno discusse con le strutture politiche e territoriali del Partito Democratico.
Agenda Italia va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18,15 e in replica alle 21,45.

Mandate i vostri video, fate sentire la vostra voce, partecipate anche voi ad Agenda Italia

Tieniti informato e aggiungi i FEED RSS di Youdem sul tuo computer.
Segui Youdem.tv nella rete:

     
Per caricare il tuo video, se non sei ancora registrato clicca qui.

Ogni circolo può avere la sua pagina speciale su Youdem.tv e diventare una "redazione". è semplice, se vuoi saperne di più clicca qui.

Per informazioni sulla piattaforma, su come pubblicare i vostri video o scaricarli da YouDem.tv, scrivete a redazione.web@youdem.tv.

La redazione di YouDem.tv.

Se il messaggio non viene visualizzato correttamente accedi alla versione on-line.

Stai ricevendo questa newsletter in quanto iscritto a YouDem.tv ma se desideri essere escluso dalla ricezione delle prossime comunicazioni invia una mail a redazione.web@youdem.tv con la tua richiesta.
 
footer
bullet Partito Democratico
Via S. Andrea delle Fratte, 16
00187 - Roma

CF: 90042750472

Nessun commento: