Ris. 8 marzo 2011, n. 43282 (1).
Decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 - Articolo 71, comma 6, lett. c) - Quesito in materia di requisiti professionali per il commercio di prodotti alimentari e per la somministrazione di alimenti e bevande - Diploma di Liceo Scientifico.
(1) Emanata dal Ministero dello sviluppo economico, Direzione generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica, Divisione IV - Promozione della concorrenza.
Si fa riferimento alla mail (....) con la quale codesto Comune chiede se il diploma di Liceo Scientifico possa considerarsi requisito valido per il commercio di prodotti alimentari e per la somministrazione di alimenti e bevande.
Al riguardo, la scrivente Direzione generale, verificato che tra le materie oggetto del corso di studio non ce n’è alcuna riferibile direttamente agli alimenti, né alla preparazione e manipolazione dei medesimi, non può ritenere valido il titolo in questione.
Il Direttore generale
Gianfrancesco Vecchio
D.Lgs. 26 marzo 2010, n. 59, art. 71
Translate
mercoledì 23 marzo 2011
Ministero dello sviluppo economico Ris. 8-3-2011 n. 43282 Decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 - Articolo 71, comma 6, lett. c) - Quesito in materia di requisiti professionali per il commercio di prodotti alimentari e per la somministrazione di alimenti e bevande - Diploma di Liceo Scientifico. Emanata dal Ministero dello sviluppo economico, Direzione generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica, Divisione IV - Promozione della concorrenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento