Translate

domenica 31 maggio 2015

News della settimana




  1. Corte Costituzionale: Procedimento amministrativo - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi legge 07/08/1990, n. 241.
  2. Corte Costituzionale: Divieto per i pubblici dipendenti di svolgere incarichi non conferiti o non previamente autorizzati dall'amministrazione di appartenenza
  3. Corte Costituzionale: Entro il 1º gennaio 2016 tutti i Corpi di polizia, compresa l’Arma dei carabinieri dovranno avvalersi delle procedure informatiche del Ministero dell’economia e delle finanze.
  4. Count down e servizio frazionato con pausa mensa alla stazione
http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/

Se apprezzate il nostro lavoro, potete contribuire a tenere in vita il nostro sito con una donazione (anche piccola) via paypal, con un bonifico bancario e/o postale, con postepay o bancopostaclick.
Basta cliccare qui sotto
http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11:abbonamento&catid=2:non-categorizzato

Dona comprando. Acquistando prodotti di tuo gradimento aiuterai, indirettamente, a mantenere attivo questo canale di informazione. Scopri come fare, vieni a conoscerci.
http://www.autofinanziamento.it/laboratorio-polizia-democratica-roma/


Nessun commento: