Translate

giovedì 4 giugno 2015

Mafia Roma: Buzzi, la mucca deve mangiare per essere munta


Mafia Roma: Buzzi, la mucca deve mangiare per essere munta
'L'avemo gi… munta tanto', dice a uomo di fiducia di Coratti
(ANSA) - ROMA, 4 GIU - "La mucca deve mangiare" per essere
"munta". Lo dice il ras delle coop sociali Salvatore Buzzi in
una telefonata intercettata con Franco Figurelli, componente
della segreteria dell'ex presidente dell'Assemblea Capitolina
Mirko Coratti (Pd), entrambi per i pm a libro paga di Mafia
Capitale.
Buzzi: "Ah•, ma scusa, la sai la metafora? La mucca deve
mangiare".
Figurelli: "Aho ma questa metafora io gliela dico sempre al
mio amico, mi dice: 'Non mi rompere il ca.. perch‚ se questa Š
la metafora lui ha gi… fatto, per cui non mi rompere'".
Buzzi: "Aho, per• diglielo: 'Guarda che ha detto Buzzi che
qui la mucca l'amo munta tanto'".
Figurelli: "Allora, ieri me c'ha mannato aff... per avŠ detto
sta cosa, tu non hai capito, me c'ha mannato aff..., dice: 'Non
ti pu• rispondere cos l'amico Salvatore perch‚ noi gi… fatto'".
Secondo il Ros dei carabinieri Buzzi avrebbe tra le altre
cose assunto nelle sue cooperative una ragazza segnalata da
Coratti, comunicando l'arrivo della giovane all'ndranghetista
Rocco Rotolo, anch'egli inserito nelle coop. (ANSA).

LAL
04-GIU-15 12:57 NNNN

Nessun commento: