Translate

lunedì 21 marzo 2016

Uccide ladro: moglie, ladro ha chiesto ' perché mi spari? '


Uccide ladro: moglie, ladro ha chiesto ' perché mi spari? '
' E io volevo chiedergli, perché vieni a prendere nostra roba?'
(ANSA) - CASERTA, 21 MAR - "Quando mio marito ha fatto fuoco
dal balcone, il ladro colpito, che era già dentro la nostra
macchina, una Audi, é uscito dall' abitacolo e ha chiesto,
rivolgendosi a mio marito, ' perché mi spari?'. Io avrei voluto
chiedergli: e tu perché vieni a casa nostra mentre dormiamo a
prendere la nostra roba?". Così la moglie del meccanico di mezzi
industriali di Villa Literno (Caserta) che questa notte ha
sparato e ucciso un ladro che con due complici in precedenza si
era introdotto nell' abitazione di via Vecchia Aversa, una
villetta a due piani; la pistola con cui ha fatto fuoco, é
emerso, era regolarmente detenuta. Dopo il fatto, l' uomo, che ha
due figlie maggiorenni e un figlio di 16 anni, é stato condotto
nella caserma dei carabinieri di Casal di Principe dove, davanti
al pm della Procura di Napoli Nord, ha fornito una ricostruzione
dell' accaduto; pochi minuti fa é stato condotto in ospedale ad
Aversa per un malore. (ANSA).

YEC-TOR
21-MAR-16 11: 44 NNN 

Nessun commento: