Translate

giovedì 12 maggio 2016

MAFIA: CIANCIMINO, MI SCONSIGLIARONO DI ACCUSARE DE GENNARO


MAFIA: CIANCIMINO, MI SCONSIGLIARONO DI ACCUSARE DE GENNARO

Palermo, 12 mag. (AdnKronos) - "Mi era stato anche sconsigliato di
accusare De Gennaro, era l' ultima persona che volevo coinvolgere. De
Gennaro, come Falcone, è un simbolo della lotta alla mafia". Lo ha
detto Massimo Ciancimino, durante il controesame del processo sulla
trattativa tra Stato e mafia. Rispondendo alle domande dell' avvocato
Francesco Bertorotta, legale di parte civile di Gianni De Gennaro,
Massimo Ciancimino, che ha individuato più volte l' ex capo della
Polizia nel misterioso "signor Franco", che avrebbe rappresentato un
mediatore tra pezzi dello Stato e Cosa nostra, dice: "Tutto è nato
alla luce di quello che mi aveva raccontato mio padre".

(Ter/AdnKronos)

ISSN 2465 - 1222
12-MAG-16 12: 34 

Nessun commento: