Translate

mercoledì 12 luglio 2017

USA: TRUMP JR, MIO PADRE NON SAPEVA DI INCONTRO =



USA: TRUMP JR, MIO PADRE NON SAPEVA DI INCONTRO =
"probabilmente avrei fatto le cose un po' diversamente"
Washington, 12 lug. (AdnKronos) - L'incontro del 2016 con un avvocato
russo che diceva di avere informazioni compromettenti su Hillary
Clinton, è stato "nulla di fatto. Ho letteralmente sprecato 20
minuti". Così Donald Trump Jr durante un'intervista con Sean Hannity a
Fox News, rilasciata poco dopo aver diffuso via Twitter le email
relative ai contatti avuti con l'avvocatessa russa Natalia
Veselnitskaya.
"Ho ricevuto una mail. Non sapevo cosa aspettarmi, volevo sentire cosa
avevano da dire. Tornando indietro, probabilmente avrei fatto le cose
un po' diversamente", ha poi ammesso il primogenito del tycoon,
sottolineando di non aver detto nulla al padre.
Donald Jr ha poi definito "ridicole" le accuse di collusione e
sostenuto che l'incontro è avvenuto "quando ancora non c'era questa
'russiamania'". "Per me era ricerca sull'opposizione. Avevano
qualcosa, forse testimonianze concrete a tutte le storie di cui avevo
sentito parlare, Probabilmente nascoste per anni, non solo durante la
campagna, quindi ho voluto ascoltarla. Ma non è emerso nulla".
(Ses/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
12-LUG-17 07:33
NNNN    

Nessun commento: