Translate

venerdì 12 gennaio 2018

De Benedetti: "Il governo Renzi c'est moi" - "Colazione con Renzi e cena con la Boschi: il Jobs Act è roba mia"



Il Fatto Quotidiano di venerdì 12 gennaio 2018, pagina 6

De Benedetti: "Il governo Renzi c'est moi" - "Colazione con Renzi e cena con la Boschi: il Jobs Act è roba mia"



VERBALI II finanziere in Consob: "Colazione con Matteo, cena con Boschi e Padoan" De Benedetti: "Il governo Renzi c'est moi" E confessa che fu lui a suggerire ilJobsAct al premier Roma indaga sulla fuga di notizie e non sull'insider o A PAG. 6 Le dichiarazioni del zoi6 Alla Consob Carlo De Benedetti racconta i retroscena della speculazione sulle Popolari e i suoi rapporti politici IL VERBALE Colazione con Renzi e cena con la Boschi: il Jobs Act è roba mia" LA SENTENZA SUL RENZISMO "Anche Padoan viene a casa mia Perché quello Ti si chiama governo, ma non è un governo, sono 4 persone" ormalmente con Renzi facciamo breakfast insieme a Palazzo Chigi" e con Maria Elena Boschi "sono molto amico, ma non la incontro mai a Palazzo Chigi. Lei viene sovente a cena a casa nostra (..) del governo vedo sovente la Boschi, Padoan. Anche lui viene a cena a casa mia e basta"....SEGUE SULLA TESTATA

Nessun commento: