Translate

giovedì 11 aprile 2019

Roma: Salvini,"mi ha colpito quel 'daje Matte', vie' a fare sindaco" =



GIOVEDÌ 11 APRILE 2019 09.28.31
POLIZIA

Roma: Salvini,"mi ha colpito quel 'daje Matte', vie' a fare sindaco" =

(AGI) - Roma, 11 apr. - "Mi ha colpito sentirmi dire, per strada ieri passeggiando tra commercianti, tassisti, vigili, passanti, quel 'daje Matte' vie' a fare il sindaco'...Io posso fare una cosa alla volta, faccio il ministro e spero di farlo bene". Lo ha detto Matteo Salvini nel corso di un'intervista a Rtl 102.5 parlando anche della capitale. Il riferimento e' all'incontro in strada con la gente avuto percorrendo a piedi il tratto dalla terrazza di Villa Borghese, dove aveva presenziato alla festa della Polizia di Stato, fino a piazza di Spagna. "Se ci chiamano, noi ci siamo..", ha aggiunto Salvini, rilevando comunque che Roma "e' una citta' complicata da governare, e' stata governata male in passato. E' grossa, e' 7 volte Milano...pero' ha bisogno di maggiore attenzione, maggiore cura. Ma mi e' rimasto impresso quel 'daje Matte'', sono contento dell'affetto che incontro". (AGI) Vic 110928 APR 19 NNNN

Nessun commento: