Translate

mercoledì 5 giugno 2019

VACCINI: MEDICO A RISCHIO RADIAZIONE, 'AVRO' PROVVEDIMENTI E FARO' RICORSO' =

ADN0404 7 CRO 0 ADN CRO NAZ VACCINI: MEDICO A RISCHIO RADIAZIONE, 'AVRO' PROVVEDIMENTI E FARO' RICORSO' = Roberto Petrella aspetta la comunicazione del 'giudizio' dell'Ordine di Teramo Milano, 5 giu. (AdnKronos Salute) - L'Ordine dei medici di Teramo si è riunito per decidere sul caso di Roberto Petrella, iscritto all'Omceo provinciale, noto per le sue posizioni critiche in particolare sul vaccino anti Papillomavius Hpv. Lo conferma all'AdnKronos Salute Cosimo Napoletano, presidente dell'Ordine, che spiega tuttavia come al termine della riunione non sia stato possibile fornire comunicazioni a Petrella. E "voglio dirlo a lui", precisa, prima di diffondere la natura del responso. Nel frattempo, il ginecologo posta su Facebook che "quasi certamente avrò un provvedimento disciplinare. Non conosco l'entità, mi verrà comunicato presto". E "ho iniziato a preparare il ricorso", fa sapere. "Mi sento tranquillo poiché ho fiducia nella giustizia e nella verità - scrive - I danni saranno tanti e devastanti. Certamente non mi fermerò. Esiste un terrorismo psicologico. Io non temo nessuno. Mi è dispiaciuto di una sola cosa - sottolinea - che è quella di subire un provvedimento disciplinare, per le stesse motivazioni già archiviate in passato, sia da parte dello stesso Ordine dei medici che da parte della commissione disciplinare dell'Azienda sanitaria locale". Petrella conclude: "A dire il vero volevo abbandonare tutto e godermi la pensione. La mia compagna, che è la mia coscienza, le sofferenze delle ragazze danneggiate dal vaccino Hpv che prima stavano benissimo, non mi hanno fatto chiudere un occhio. Il ricorso mi permetterà di seguitare a lavorare". (Opa/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 05-GIU-19 12:06

Nessun commento: