Translate

sabato 30 novembre 2019

MES. CONTE: MI CONFRONTERO' CON PARLAMENTARI, CHE RAPPRESENTANO POPOLO


SABATO 30 NOVEMBRE 2019 15.45.17

MES. CONTE: MI CONFRONTERO' CON PARLAMENTARI, CHE RAPPRESENTANO POPOLO

DIR0656 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT MES. CONTE: MI CONFRONTERO' CON PARLAMENTARI, CHE RAPPRESENTANO POPOLO NESSUNA BATTAGLIA, E' UNA INFORMATIVA DOVEROSA AL PARLAMENTO (DIRE) Monte Sant'Angelo (Foggia), 30 nov. - "Come sapete la sovranita' appartiene al popolo, i parlamentari rappresentano il popolo. Quindi, dopodomani mi confrontero', informero'". Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte da Monte Sant'Angelo (Foggia), dove partecipa alla cerimonia inaugurale dello stabilimento Sisecam Flat Group, parlando con alcuni cronisti dell'informativa che lunedi' terra' in Parlamento sul Mes. "Nessuna battaglia- dice Conte- e' una informativa doverosa al Parlamento da parte del presidente del Consiglio che ogni volta che e' stato chiamato, ogni volta che ha avuto e avra' la possibilita' di informare, dialogare con i membri del Parlamento", lo fara', "mi e' stato richiesto e sara' sempre cosi'. Il presidente del Consiglio quando c'e' da chiarire, da dialogare, quando c'e' da informare il Parlamento ci sara' sempre". (Adp/Dire) 15:44 30-11-19 NNNN 

Nessun commento: