Translate

mercoledì 20 novembre 2019

POLIZIA: GABRIELLI, 'E' UN BENE DI TUTTI, NESSUNO SNATURI MIO RUOLO' =

MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2019 15.04.58

POLIZIA: GABRIELLI, 'E' UN BENE DI TUTTI, NESSUNO SNATURI MIO RUOLO' =

ADN0984 7 CRO 0 ADN CRO NAZ POLIZIA: GABRIELLI, 'E' UN BENE DI TUTTI, NESSUNO SNATURI MIO RUOLO' = Milano, 20 nov. (Adnkronos) - "Ritrovarmi oggi a fare il controcanto perché a qualcuno interessa mettere in evidenza il comportamento di un leader politico credo che sia una modalità con cui si snaturi il mio ruolo e la mia funzione". Lo ha detto il capo della POLIZIA, Franco Gabrielli, a margine della commemorazione del 50esimo anniversario della morte del poliziotto Antonio Annarumma, a Milano. "Ho rivendicato nei 15 mesi di gestione del ministero dell'Interno da parte del senatore Matteo Salvini come la POLIZIA sia un bene di tutti - ha sottolineato Gabrielli - è un'istituzione di tutti, ora sarei contraddittorio se mi trovassi nel ruolo che ho a fare il controcanto di un leader politico che trovo una modalità irrituale che non compete a un funzionario dello Stato. Per fortuna non vivo questa ossessione che mi trovo in qualche modo attribuita". (Fem/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 20-NOV-19 15:04 NNNN

Nessun commento: