Translate

martedì 31 dicembre 2019

Rifiuti Roma: Ficcardi (M5s), "da Raggi scelta grave,la ripudio" =


MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2019 18.34.24


Rifiuti Roma: Ficcardi (M5s), "da Raggi scelta grave,la ripudio" =

(AGI) - Roma, 31 dic. - "Ancora non credo alle mie orecchie e ai miei occhi. Aspetto di leggere la delibera di giunta, che ancora non ho potuto vedere, prima di ammettere la sconfitta del M5s, tutto. Se e' vero che e' stato spostato lo sguardo su questo territorio quando mano nella mano andammo con Beppe Grillo a vedere il percolato che inquinava la valle, a gridare contro le ingiustizie, le morti e le malattie subite, mi fa vergognare". Lo scrive la consigliera capitolina M5s Simona Ficcardi su Facebook in merito all'indicazione di Monte Carnevale come possibile sito per una nuova discarica. "Se e' cosi', la scelta della sindaca e dalla giunta e' gravissima - prosegue - una scelta che non condivido e che ripudio. Dispiace inoltre, che tutti i miei atti per la difesa della Valle siano rimasti disattesi e congelati, rendendo inutile e vano il mio lavoro e il mio contributo al M5s Romano. Ma sia chiaro, non mi arrendero' mai. Questo lo dico e lo scrivo chiaro a chiunque ha pensato di fermare o rallentare il mio percorso in difesa della Valle Galeria e di tutti i territori di Roma gia' feriti". (AGI) Rmy/Bas 311833 DIC 19 NNNN   

Nessun commento: