Translate

sabato 25 luglio 2020

Cc arrestati: Montella, 'sono tutti sotto di me' ++

SABATO 25 LUGLIO 2020 15.34.06

++ Cc arrestati: Montella, 'sono tutti sotto di me' ++

ZCZC1491/SXB XCI20207005364_SXB_QBXB B CRO S0B QBXB ++ Cc arrestati: Montella, 'sono tutti sotto di me' ++ Cosi' l'appuntato napoletano si vantava con un pusher-informatore (ANSA) - BOLOGNA, 25 LUG - "Principalmente parlavo con Montella, il quale mi diceva che comunque tutti gli altri carabinieri della stazione erano 'sotto la sua cappella', compreso il comandante Orlando... alcune volte ho parlato anche con Falanga". Cosi', lo scorso gennaio, davanti agli investigatori, il giovane pusher marocchino che passava le informazioni ai carabinieri infedeli della caserma Levante di Piacenza, descrive la figura di Giuseppe Montella, il leader del gruppo, conosciuto molti anni prima perche' faceva il preparatore atletico di una squadra di calcio di cui aveva fatto parte. E' quanto emerge dalla carte dei pm piacentini titolari dell'inchiesta 'Odyssesus'. (ANSA). Y2C-AG 25-LUG-20 15:33 NNNN SABATO 25 LUGLIO 2020 15.35.49


Cc arrestati: Montella, 'sono tutti sotto di me' (2)

ZCZC1504/SXB XCI20207005368_SXB_QBXB R CRO S0B QBXB Cc arrestati: Montella, 'sono tutti sotto di me' (2) (ANSA) - ROMA, 25 LUG - Il ragazzo e' l'autore degli audiomessaggi inviati al maggiore Rocco Papaleo e fatti poi ascoltare da quest'ultimo alla polizia locale di Piacenza. In cambio delle 'soffiate' per eseguire gli arresti, lo spacciatore veniva poi pagato da Montella con parte della doga sequestrata (oppure in denaro), presa da un contenitore che si trovava in caserma e ribatTezzato 'scatolo della terapia'. "Non ho piu' visto da quando mi aveva picchiato in caserma - racconta a verbale lo spacciatore - mentre mi ha mandato un messaggio su Facebook dove mi diceva di smetterla di dire cose sul suo conto perche' mi conveniva". (ANSA). Y2C-AG 25-LUG-20 15:35 NNNN 

Nessun commento: