Translate

mercoledì 24 novembre 2021

Taxi: Lucarelli, preoccupata per escalation odio =

 


MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2021 14.24.26


Taxi: Lucarelli, preoccupata per escalation odio =

Taxi: Lucarelli, preoccupata per escalation odio = (AGI) - Roma, 24 nov. - "Da anni mi occupo di taxi sui giornali per cui ho scritto e ho denunciato comportamenti scorretti di alcuni tassisti, oltre a dichiararmi favorevole alla liberalizzazione. A giugno il presidente della cooperativa 3570 mi aveva minacciata apertamente dichiarando che 'prima o poi la Lucarelli trovera' qualcuno che le presenta il conto'. Giorni fa nelle chat dei tassisti e' girato un mio falso tweet in cui 'scrivevo' che durante lo sciopero sarei salita su un Uber alla faccia dei tassisti, immagino fosse un'idea di qualche tassista per infervorare gli animi alla vigilia dei cortei". Cosi' all'AGI Selvaggia Lucarelli, giornalista de "Il Domani", in relazione ai cori dei tassisti che l'hanno presa di mira nel corso del corteo a Roma contro il Ddl concorrenza. "Se aggiungiamo che c'e' una buona percentuale di tassisti no vax - aggiunge la cronista -, suppongo che anche l'aggressione subita al Circo Massimo da me sia stata vissuta come una mia provocazione o un esibizionismo cercato, cosa sostenuta per giunta anche da alcuni miei colleghi. Dico solo che sono molto preoccupata per questa escalation di odio e che mi aspetto sostegno dal mio ordine professionale, perche' sta accadendo tutto per via del mio lavoro. Infine, quei 'puttana' alla vigilia della giornata contro la violenza sulle donne sono un brutto segnale. Ripeto, sono preoccupata". (AGI)Rmc/Mld 241424 NOV 21 NNNN

Nessun commento: