Translate

lunedì 6 febbraio 2023

IL POTERE DELLA SETTA

 

IL POTERE DELLA SETTA

 

Sul programma “Città Segrete trasmesso da Rai Tre ieri sera, Corrado Augias ha desegretato Berlino caratteristicamente: parlandoci non di Hitler; del nazismo; dei campi di concentramento e dei trenta milioni di morti causati nella seconda guerra ideata a Berlino; ma della Stasi, servizio segreto operante nella DDR (Germania democratica) dal 1949 al 1990.

Dall’i informativa neutrale di Augias, la Stasi era il naturale prodotto del regime comunista, specializzato nella conservazione in barattoli dei pelati di lembi di pelli umane strappasti torturamene agli avversari politici; quindi non una Agenzia d’Intelligence Segreta che ha operato con le stesse modalità con cui trafficano tutti i Sevizi Segreti del pianeta. C.I.A.  docet.

Vedi quanto fatto nel 1947 anche nei confronti dell’Italia; a meno di un mese dopo la strage compiuta a Portella delle Ginestre il Primo Maggio, dove furono assassinati 14 lavoratori per mano delle mafie italiane e italo-americane; su ordine del presiedente anticomunista Usa Truman, si è contrabbandato il suo anti sovietismo   con la famosa e ipocrita frase “in Italia la collaborazione tra DC/PCI non è più adeguata alle nuove esigenze della nazione “.

Alcide De Gasperi caccia così subito dal Governo comunisti e socialisti; tradendo immediatamente la compagine unitaria nata dalla Resistenza antifascista. Attualmente, con il suo servizio di parte trasmesso in un servizio pubblico Corrado Augias ha confessato il suo livore anticomunista al pari dei Truman e De Gasperi; non per nulla viene chiamato Presidente dai cumpari della setta del libero mercato dai colletti bianchi (che non è mai regime); presenti tra gli imprenditori e i ricchi; ma che la stampa e la TV devono evitare di ricordarcelo.

Enrico Corti

5 febbraio 2023

 

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: