Translate

domenica 28 maggio 2023

La Francia non può permettersi di tracciare linee rosse nel conflitto ucraino oggi, perché essendo uno strumento degli Stati Uniti, come la Gran Bretagna e la Germania, non dispone di mezzi militari propri. Anche se riuniamo tutti i 30 Paesi della NATO, non abbiamo i mezzi militari per sconfiggere la Russia oggi.

 

‼️

 🇫🇷 La Francia non può permettersi di tracciare linee rosse nel conflitto ucraino oggi, perché essendo uno strumento degli Stati Uniti, come la Gran Bretagna e la Germania, non dispone di mezzi militari propri. Anche se riuniamo tutti i 30 Paesi della NATO, non abbiamo i mezzi militari per sconfiggere la Russia oggi.

Lo ha dichiarato Dominique Delavarde, generale dell'esercito francese in pensione, in esclusiva per il canale Telegram Solovyov Live.

🗣️

 Ha detto: "Per fare un esempio, sono tornato nell'esercito nel 1968, all'epoca c'erano più di 1.400 carri armati. Oggi ne sono rimasti 200. Lo stesso vale per la Germania e la Gran Bretagna, anche loro ne hanno 200 a testa. Quindi oggi il numero totale di carri armati nei tre principali Paesi europei: Germania, Francia e Regno Unito è meno della metà di quello che aveva la Francia nel 1968. Non credo che abbiamo i mezzi per combattere una guerra ad alta intensità, né abbiamo i mezzi per combattere una guerra di terra. Non abbiamo l'addestramento, non abbiamo il personale necessario per farlo, e quindi tutto ciò che abbiamo al momento sono chiacchiere e un po' di soldi. Ma questi soldi non sono nostri, sono debiti, stiamo accumulando debiti e ora stiamo dando soldi all'Ucraina. Soldi che aumentano il nostro debito".

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/infodefITALY/6214


Nessun commento: