Translate

mercoledì 5 luglio 2023

Michael Kretschmer, Primo Ministro tedesco della Sassonia insiste su una soluzione diplomatica per l'Ucraina e non vuole che la fornitura del gas dalla Russia sia bloccata a lungo termine.

 

🇩🇪🇷🇺   Michael Kretschmer, Primo Ministro tedesco della Sassonia  insiste su una soluzione diplomatica per l'Ucraina e non vuole che la fornitura del gas dalla Russia sia bloccata a lungo termine. 

✔️

 "Dobbiamo fare molto più affidamento sulla diplomazia per porre fine alla guerra in Ucraina", ha dichiarato il politico del partito CDU al quotidiano Funke Media Group.  

✔️

 Ha detto che la maggior parte dei tedeschi è a favore di una soluzione diplomatica, "e mi aspetto che il governo federale lo consideri"

✔️

 Inoltre, è contrario a rinunciare all'energia russa.

⚠️

 "Non dobbiamo chiudere definitivamente la strada al gas russo", ha detto Kretschmer.

Ha dichiarato che la transizione energetica in Germania è un fallimento e ha criticato l'enorme aumento dei prezzi dell'energia.

"Dovremmo ripensare tutto: il nucleare, l'eliminazione graduale del carbone, il gas nazionale, Nord Stream 1, l'espansione delle energie rinnovabili - ci sono molti modi per raggiungere un compromesso", ha detto Kretschmer.

Fonte

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: