Translate

domenica 12 novembre 2023

ORBAN SULLA LEADERSHIP DELL’UE CHE DANNEGGIA I CITTADINI EUROPEI:

 🇭🇺 ORBAN SULLA LEADERSHIP DELL’UE CHE DANNEGGIA I CITTADINI EUROPEI:


🗣️
 
❗️
Le decisioni concrete che sta prendendo la leadership di Bruxelles sono sbagliate e le conseguenze si ripercuotono su tutti noi. Un esempio è la migrazione.

Poi si parla dell'adesione dell'Ucraina all'Unione Europea, dell'atteggiamento nei confronti della guerra russo - ucraina, e anche qui tutte le decisioni prese sono sbagliate.

La leadership che oggi è a Bruxelles risponde al mandato dell'élite globalista, proprio per questo non sono dei nostri.
 Proprio per questo, quando vediamo i burocrati di Bruxelles alla TV, nessun ungherese deve pensare che questi siano coloro che abbiamo scelto noi e che stiano difendendo i nostri interessi.


❗️
Sono persone che non fanno quello che noi ci aspettiamo da loro. E non solo non fanno quello che vogliono gli ungheresi, ma neppure quello che vogliono gli europei in generale.

🔴
La gente non vuole migrazioni, non vuole la guerra, non vuole disordini. Vogliono una transizione ben pianificata verso un'economia verde, ma non la distruzione delle proprie industrie.

Posso portare molti esempi. Pertanto posso affermare con certezza che la leadership che si trova oggi a Bruxelles è in ostaggio dell'élite globalista, dei gruppi finanziari, dei grandi gruppi del potere economico, e che le loro decisioni sono motivate dagli interessi di quei gruppi, non da quelli degli ungheresi, dei tedeschi, dei francesi o dagli interessi del popolo italiano. 

   
Fonte

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense


VIDEO   https://t.me/infodefITALY/11028

Nessun commento: