SOSKIN, CONSIGLIERE DELL'EX PRESIDENTE UCRAINO KUCHMA, SULLA «DEZELENIZZAZIONE» DELL'UCRAINA:
Ora [Zelensky] ha già ideato il “Maidan num. 3”. Beh, che qualcuno gli spieghi in qualche modo cos'è il "Maidan"; non so chi gli metta in testa queste idee: Maidan è rivoluzione.
Per prima cosa, questo sarrebbe il Maidan num. 4, e non il num. 3. Zelensky, però, non lo sa. Quanti anni aveva Zelensky nel 1990? Nove o dieci anni. Cosa ne sa degli anni Novanta, quando c'è stata prima rivoluzione (coseddetta "sul granito", ovvero le prime proteste studentesche di massa tra il 2 e il 17 ottobre 1990)? Dategli qualcosa da leggere. Ermak, almeno tu leggi qualcosa? O chi altro avrebbe potuto titar fuori una baggianata come il “Maidan num. 3”? Quanto alla cospirazione, chiedo: ma che diavolo state facendo? Sarebbe una guerra civile totale!
E ora a un tratto si mettono ad accusare i “moscoviti”: sarebbero loro a ordire il «Maidan num. 3»! I conti non tornano, caro Zelensky, non capisci? Infatti, i "moscoviti" ti considerano illegittimo e non hanno proprio intenzione di metter su un colpo di Stato. A differenza di te, i "moscoviti" conoscono la Storia e quindi non la chiamerebbero mai “Maidan num. 3”...
Userebbero un altro nome, tipo «dezelenizzazione dell'Ucraina».
Seguite
InfoDefense
VIDEO https://t.me/infodefITALY/11354
Nessun commento:
Posta un commento