- Lotta Continua dei buoni Democratici contro l’Impero del Male. ((a cura di Enrico Corti))
- Tar 2024-stress- "Il responsabile dell'ufficio o il dipendente designato deve controllare con assiduità il buon andamento del servizio ed il corretto comportamento del personale assegnato al medesimo servizio".
- Corte dei Conti 2024- questa Sezione ritiene che, se così fosse, l'infermità psichiatrica sofferta dal XXX, dovrebbe essere considerata quasi alla stregua di una malattia professionale, la quale, sarebbe impossibile a non contrarsi per la maggior parte de
- Corte dei Conti 2024-“i ricorrenti, premesso di essere tutti funzionari della Polizia di Stato in possesso della laurea magistrale o specialistica e di aver superato le prove concorsuali per l’accesso alle rispettive carriere
- Corte dei Conti 2024-“assunto alle dipendenze della Polizia di Stato e in data X inoltrava domanda alla Prefettura di X finalizzata alla ricongiunzione dei periodi di contribuzione versata presso differenti gestioni previdenziali”
- Corte dei Conti 2024-Ritiene che l’art. 3, comma 7, del D.lgs. n. 165/1997 si applica al personale escluso dall’applicazione dell’ausiliaria che cessa dal servizio per raggiungimento dei limiti di età
- Corte dei Conti 2024-accerta il diritto del ricorrente al beneficio previdenziale dei quattro scatti stipendiali del 2,5 per cento calcolati sullo stipendio goduto all'atto del pensionamento, ex art. 27, commi 3-5, d.lgs. n. 334/2000.
- Il Patto Meloni-Zelensky (di Domenico Gallo)
- Corte dei Conti 2024-(rideterminazione della pensione della ricorrente a seguito della promozione a primo dirigente della Polizia di Stato e dell’anzianità del 23° e 25° anno di servizio)
- Tar 2024-ricorso VS mancata concessione dell' aspettativa non retribuita per motivi familiari
Translate
martedì 27 febbraio 2024
Corte dei Conti 2024-“assunto alle dipendenze della Polizia di Stato e in data X inoltrava domanda alla Prefettura di X finalizzata alla ricongiunzione dei periodi di contribuzione versata presso differenti gestioni previdenziali”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento