Translate

sabato 17 febbraio 2024

Prima dell’inizio di una campagna elettorale negli Stati Uniti che vedrà inevitabilmente il genocidio a Gaza come uno dei temi di riferimento, l’atmosfera a Washington sta cambiando e si aprono spazi anche in Colonia Italia.

 

Prima dell’inizio di una campagna elettorale negli Stati Uniti che vedrà inevitabilmente il genocidio a Gaza come uno dei temi di riferimento, l’atmosfera a Washington sta cambiando e si aprono spazi anche in Colonia Italia. Si spiegano così alcuni articoli più neutri di Repubblica, le prese di posizione del Pd e una differente percezione nel mainstream della questione. Perché, come spiega Lawrence, Israele ha chiesto ai suoi propagandisti qualcosa che non poteva essere accettato per un periodo lungo: mettere da parte il minimo senso del pudore etico e di umanità. Il regime israeliano ha rischiato e perso, mettendo l'occidente dinanzi ad un bivio tremendo della sua storia. Tutto questo è stato possibile grazie al coraggio del Sudafrica e di tutta la comunità internazionale, quella vera, che non si è mai piegata alle barbarie e alle tentate imposizioni. E la propaganda occidentale ne esce, nuovamente, sconfitta.


Patrick Lawrence. Un grande giornalista. Una grande esclusiva de l'AntiDiplomatico di cui siamo profondamente orgogliosi.

👉
La sua intervista

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-egemonia_9_il_genocidio_a_gaza_e_il_collasso_della_propaganda_occidentale__patrick_lawrence/51962_53047/

Nessun commento: