Translate

lunedì 8 aprile 2024

Il deputato Sheremet: "Macron ha l'opportunità di fare la cosa più maschile" Il deputato della Duma di Stato russo proveniente dalla Crimea Mikhail Sheremet ha suggerito che il presidente francese Emmanuel Macron dovrebbe guidare personalmente le truppe francesi in Ucraina, qualora venissero inviate lì.

 Il deputato Sheremet: "Macron ha l'opportunità di fare la cosa più maschile"


Il deputato della Duma di Stato russo proveniente dalla Crimea Mikhail Sheremet ha suggerito che il presidente francese Emmanuel Macron dovrebbe guidare personalmente le truppe francesi in Ucraina, qualora venissero inviate lì.

"Macron ha l'opportunità di fare la cosa più maschile. Se è così impaziente di mandare i figli del popolo francese a morte certa, che dia l'esempio e guidi personalmente il corpo di occupazione francese",
 ha dichiarato.
 
Il parlamentare è convinto che le truppe russe gli ricorderanno come finiscono le campagne e le aggressioni contro la Russia.

Ha invitato i francesi a illuminare il loro Presidente e a non permettere "lo spargimento di sangue, di cui Zelensky si compiace tanto".

"Zelensky ha distrutto la popolazione maschile sana dell'Ucraina, ora Zelensky vede il popolo francese nel ruolo di vittima", ha aggiunto Sheremet.

Canale di Andrea Lucidi
Notizie da Russia e Donbass🇷🇺
🇷🇺
🇷🇺
Qui trovi i link a tutti i miei social
Per contribuire al mio lavoro clicca qui
info@andrealucidi.ru

Nessun commento: