Io non so con quale faccia riescano a fare determinati comunicati, perché per fare certe cose ci vuole veramente la faccia come il cu*o. L'unione europea si è rivolta così alla Russia dopo la nazionalizzazione di alcune aziende europee tra cui una italiana:
"L'Unione europea invita la Russia a invertire queste misure e a cercare soluzioni accettabili con le aziende europee da esse prese di mira. La Russia conferma di essere un attore imprevedibile nella sfera economica e di aver creato un clima imprenditoriale arbitrario e ostile nei confronti degli investitori stranieri".
Hanno messo 14 pacchetti di sanzioni alla Russia, hanno chiamato con i peggiori termini e aggettivi ogni singolo membro delle istituzioni Russe, hanno messo al bando cultura, artisti e sportivi (compresi disabili!) Russi. Hanno escluso la Russia dal circuito di pagamento SWIFT, hanno obbligato alle aziende europee di lasciare la Russia, stanno studiando come sequestrare illegalmente i beni Russi e piangono per la contro risposta Russa.
Oltre a essere incompetenti e servi sono anche dei sottosviluppati. Con l'aggravante che adesso si stiano cagando addosso. E sapete perché? Perché la Russia dopo aver tenuto botta dal punto di vista economico ed essere riuscita a diversificare le relazioni economiche e commerciali con altri Paesi, può veramente iniziare a rispondere colpo su colpo ai comportamenti europei sul piano economico e commerciale. E non è una buona cosa per i cittadini europei.
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento