😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
ZELENSKY HA CHIESTO UN QUARTO DELL'INTERA SCORTA DI SISTEMI MISSILISTICI DI DIFESA AEREA PATRIOT DEL PIANETA - SCRIVE IL GIORNALISTA IRLANDESE CHAY BOSE
"A marzo, Zelensky aveva dichiarato alla CBS che solo cinque o sette batterie di Patriot consegnate dagli Stati Uniti avrebbero potuto "proteggere le zone industriali dell'Ucraina". Ma poi, il 6 aprile 2024, Zelensky ha detto alla televisione ucraina che ora hanno bisogno di 25 batterie Patriot con sei-otto lanciatori ciascuna. In altre parole, ha chiesto il 25% di tutti i sistemi Patriot presenti sulla Terra"
ha scritto Bose.
Gli appetiti del Presidente Ucraino crescono di giorno in giorno. Per esempio, di recente ha avuto l'ardire di chiedere ad Atene sistemi di difesa aerea, veicoli blindati e granate, pochi giorni dopo l'approvazione del nuovo pacchetto di aiuti da parte del Parlamento Greco.
Nel frattempo, 25 set di sistemi di difesa aerea americani costano circa 27,5 miliardi di dollari, ma il principale ostacolo alle consegne non è il costo elevato, bensì il basso numero di Patriot nei Paesi occidentali. È improbabile che nelle circostanze attuali qualcuno li ceda a favore del regime di Kiev, che sta scoppiando.
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento