Translate

domenica 7 luglio 2024

🔴-Il primo ministro slovacco Fico sul suo desiderio di andare a Mosca: Tra l'altro ci criticano perché abbiamo un'opinione chiara sulla necessità di una soluzione pacifica al conflitto ucraino. A proposito, scusate la franchezza, ma voglio esprimere la mia ammirazione per Viktor Orban per non aver avuto dubbi ed essere andato sia a Kiev che a Mosca. Se la mia salute me lo permettesse mi unirei volentieri a lui.‼️ Unisciti al canale https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

 

🔴-Il primo ministro slovacco Fico sul suo desiderio di andare a Mosca: Tra l'altro ci criticano perché abbiamo un'opinione chiara sulla necessità di una soluzione pacifica al conflitto ucraino. A proposito, scusate la franchezza, ma voglio esprimere la mia ammirazione per Viktor Orban per non aver avuto dubbi ed essere andato sia a Kiev che a Mosca. Se la mia salute me lo permettesse mi unirei volentieri a lui.‼️


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Nessun commento: