Un'inchiesta di Haaretz dimostra che il terrorismo di Stato israeliano ha usato la "Procedura Annibale" il 7 ottobre:
"L'ESERCITO ISRAELIANO HA ORDINATO LA DIRETTIVA ANNIBALE IL 7 OTTOBRE PER IMPEDIRE AD HAMAS DI PRENDERE PRIGIONIERI I SOLDATI.
Documenti e testimonianze ottenuti da Haaretz rivelano che l'ordine operativo di Annibale, che ordina l'uso della forza per impedire che i soldati vengano presi prigionieri, è stato impiegato in tre strutture dell'esercito infiltrate da Hamas, mettendo potenzialmente in pericolo anche i civili."
La Direttiva Annibale è il nome di una controversa procedura utilizzata dall'esercito israeliano che serve per impedire la cattura di soldati israeliani da parte di forze nemiche. Qualsiasi azione per raggiungere lo scopo può essere intrapresa, anche quella di bombardare i soldati stessi o civili utilizzando anche artiglieria pesante.
Pian piano la verità inizia a venire fuori tra l'altro da fonti che non possono essere tacciate di antisemitismo tantomeno di collaborazionismo con i "nemici" del "popolo eletto".
Chissà cosa diranno adesso i pennivendoli nostrani che continuano a parlare solo ed esclusivamente del 7 ottobre. Vuoi vedere che alla fine la maggior parte di tutte quelle vittime le ha fatte israele stesso? Cosa diranno adesso visto che è dimostrato da un giornale israeliano che l'esercito di Netanyahu ha sparato all'impazzata su chiunque compresi i loro civili ?
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento