Translate

lunedì 5 agosto 2024

Secondo quanto riportato da Canale 14 israeliano e rilanciato da alcuni media internazionali, la Russia ha iniziato a inviare armi all'Iran nell'ottica di una guerra contro israele. Ora scrivono testualmente tra le fila della propaganda occidentale: "guerra contro israele" quando in realtà, un giornalista serio e una stampa decente dovrebbe scrivere "per difendersi da israele visto che ha prima bombardato l'ambasciata iraniana in Siria a Damasco e poi ucciso il leader di Hamas a Teheran.

 



Secondo quanto riportato da Canale 14 israeliano e rilanciato da alcuni media internazionali, la Russia ha iniziato a inviare armi all'Iran nell'ottica di una guerra contro israele. Ora scrivono testualmente tra le fila della propaganda occidentale: "guerra contro israele" quando in realtà, un giornalista serio e una stampa decente dovrebbe scrivere "per difendersi da israele visto che ha prima bombardato l'ambasciata iraniana in Siria a Damasco e poi ucciso il leader di Hamas a Teheran. Perché non è l'Iran che in caso si arma per fare la guerra a israele, bensì si sta preparando per una difesa e per lanciare un messaggio chiaro il quale dice 'finitela perché la pazienza potrebbe essere finita'. In ogni caso le armi in questione arrivate dalla Russia sarebbero munizioni Iskander, missili balistici difficili da intercettare e di grande precisione. Ora scrivere queste cose ti proietta nella sfera dei "sostenitori dei terroristi iraniani" dopo essere stati chiamati spie del Cremlino, terroristi di Hamas eccetera eccetera. Dimostrazione che il dibattito è stato soppresso e la libertà di espressione si riduce di giorno in giorno. Resta il fatto che siamo sopra una bomba che sta per esplodere, soprattutto in Medio Oriente dove, ripeto, a essere fermati sono i criminali del governo israeliano. E a quanto pare o li fermano i loro amici o verranno fermati con le cattive. Esattamente come sono stati fermati gli Usa con la loro mania espansionistica in Ucraina. Perché piaccia o meno, la guerra contro la Russia in Ucraina, gli Usa e i suoi satelliti, l'hanno persa e anche in malo modo. Nota a margine: la Russia che smontava le lavatrici per estrarre i chip per fare le armi, secondo quell'imbecille della Von der Leyen che ancora oggi governa l'Unione Europea, adesso sembra li esporti anche ai suoi alleati. Strano per un paese che aveva un esercito di sbandati che combatteva con le pale...

P.S: in ogni caso è sempre e comunque da vedere se sia vero o se sia la classica invenzione della propaganda occidentale.
 In entrambi i casi mentono e si smentiscono in tutte le loro narrazioni. Basta e avanza per l'ennesima figura di merda.

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: