- Cassazione 2024- La Cassazione ha spesso affrontato il tema del licenziamento di un dipendente per comportamenti sui social media, come nel caso di espressioni lesive della reputazione aziendale.
- Tar 2024-Ai sensi dell’art. 74 c.p.a. il Collegio ritiene di poter richiamare la motivazione della recentissima sentenza del T.A.R. la quale affronta pressoché tutte le questioni sollevate dall’I.N.P.S.
- Cassazione 2024- La pronuncia della Corte Suprema affronta una questione di grande rilevanza nel campo del diritto processuale, riguardante le conseguenze della notifica di atti processuali
- LEGGE 25 novembre 2024, n. 177 Interventi in materia di sicurezza stradale e delega al Governo per la revisione del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285.
- Tar 2024-Il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) ha recentemente emesso una sentenza che afferma il diritto dei Carabinieri ai trasferimenti temporanei.
- Cassazione 2024- La Corte di Cassazione, nel confermare la sospensione per un anno di alcuni agenti e ispettori di un istituto penitenziario accusati di tortura, ha riconosciuto il "fumus del reato" di tortura nei confronti dei detenuti.
- Cassazione 2024-La Corte di Cassazione ha stabilito che è legittimo il sequestro di un veicolo in caso di indagine per reati di truffa, come nel caso di un indagato che utilizza un comportamento fraudolento
- Tar 2024-Il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) ha accolto il ricorso di un aspirante poliziotto, annullando il provvedimento di inidoneità fisica emesso in precedenza.
- Consiglio di Stato 2024-" l’appellante risulta aver prestato servizio in -OMISSIS- esclusivamente presso l’aeroporto di -OMISSIS-, in qualità di operatore elettronico per le telecomunicazioni
- Cassazione 2024- la Cassazione ha confermato la legittimità della sanzione di 120 euro per chi parcheggia l'auto davanti ai cassonetti della spazzatura.
Nessun commento:
Posta un commento