- Cassazione 2024-La Cassazione ha chiarito in diverse occasioni che chi lavora di domenica, soprattutto in contesti in cui l'attività svolta è caratterizzata da maggiore penosità, ha diritto a benefici,
- Cassazione 2024-Il passaggio in giudicato della sentenza penale di condanna, con l'applicazione della sanzione accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici, può effettivamente comportare la risoluzione del rapporto di lavoro pubblico senza preavviso
- Cassazione 2024- La Cassazione, con diverse sentenze, ha avuto modo di affrontare il tema della custodia cautelare in carcere applicata a un agente dell'istituto penale minorile .. accusato di tortura e trattamenti inumani nei confronti di minorenni.
- Cassazione 2024-“di avere subito, a seguito di tali vicende, ingenti danni sia sotto il profilo del danno biologico ed esistenziale, sia economici, sia sulla carriera militare irrimediabilmente danneggiata”
- Cassazione 2024- La Corte di Cassazione ha stabilito che, in generale, il diritto alla pensione di invalidità civile può essere negato se la condizione di invalidità si è manifestata dopo il compimento del 65° anno di età.
- Cassazione 2024- La prescrizione dell’azione disciplinare è rilevabile d’ufficio in ogni stato e grado del processo.
- Consiglio di Stato 2024- Il Ministero della Difesa e il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri hanno impugnato la sentenza, indicata)
- Cassazione 2024-Il "bonus prima casa" è un'agevolazione fiscale prevista in Italia per l'acquisto della prima abitazione.
- Pubblicazioni nelle piattaforme LPD sommario dal 9 al 15 dicembre 2024
- Cassazione 2024-In Italia, i risarcimenti per danni da vaccini sono gestiti dal "Fondo Nazionale per le Vittime delle Vaccinazioni"
Nessun commento:
Posta un commento