Se è ormai assodato che Zelensky lo possiamo catalogare alla voce primo buffone della storia dell'umanità, è altrettanto assodato che i servi Europei non siano da meno. Guardacaso la tragedia sta finendo in farsa come avevamo pronosticato già a suo tempo. Ma eravamo considerati delle spie del Cremlino e dei traditori.
Donald Trump ha detto che vuole essere risarcito dall'Ucraina per gli aiuti che gli hanno mandato dalla Casa Bianca. Leggete qui e se non ci credete rileggete:
"Ho detto loro che voglio l'equivalente di 500 miliardi di dollari di terre rare, e hanno sostanzialmente accettato di farlo. Ho detto loro, dobbiamo ottenere qualcosa. Non possiamo continuare a pagare questi soldi".
Ora due cose su tutte: la prima è che trovo abbastanza curioso, ma per niente sorprendente, il fatto che non solo l'Ucraina abbia mandato al macello centinaia di migliaia di persone e distrutto un intero Paese per gli interessi a stelle e strisce, ma dovrà persino regalare praticamente le uniche ricchezza che gli sono rimasti. Fottuti, cornuti e bastonati. Usati come forse mai nessuno nella storia. Però attenzione, dicono che i cattivi sono a Mosca mentre i buoni a Washington. In tutto questo Zelensky si è messo a 90° perché si sta cagando sotto e consegnerebbe perfino la moglie a Trump.
Poi una menzione particolare per i cretini Europei, sia quelli che governano a Bruxelles sia quelli che stanno nei palazzi sparsi per l'Europa, che si sono svenati per inviare miliardi a Kiev, rinunciato alla propria sovranità e ai propri interessi e adesso rimangono col cerino in mano. Esclusi da tutto anche dai tavoli negoziali. Ci vuole talento per essere così ripugnanti, insignificanti e personaggi senza arte né parte. Loro ci sono riusciti. Miserabili!
https://open.substack.com/pub/giuseppesalamone/p/zelensky-e-lue-alla-canna-del-gas?r=4parfl&utm_campaign=post&utm_medium=web&showWelcomeOnShare=true
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento