Translate

sabato 21 giugno 2025

De Luca ancora una volta fuori dagli schemi per dire la verità sull’attacco criminale all’Iran e le sue pericolosissime conseguenze. “Scopriremo in un secondo momento quante notizie false ci stanno raccontando in questi giorni. Come con la provetta di Powell, che giustificò l’invasione dell’Iraq. Le armi non c’entrava niente, lo sterminio lo fecero gli americani”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commentando all’Università di Salerno ciò che sta accadendo in Medioriente, con l’attacco israeliano all’Iran.

 

De Luca ancora una volta fuori dagli schemi per dire la verità sull’attacco criminale all’Iran e le sue pericolosissime conseguenze.

“Scopriremo in un secondo momento quante notizie false ci stanno raccontando in questi giorni. Come con la provetta di Powell, che giustificò l’invasione dell’Iraq. Le armi non c’entrava niente, lo sterminio lo fecero gli americani”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commentando all’Università di Salerno ciò che sta accadendo in Medioriente, con l’attacco israeliano all’Iran.

Nessun commento:

Posta un commento