Translate

mercoledì 21 dicembre 2011

Polizia: in scadenza i concorsi per 2.800 agenti e 80 commissari

Polizia: in scadenza i concorsi per 2.800 agenti e 80 commissari

Domande rispettivamente entro il 29 dicembre e il 5 gennaio. On line i quesiti della prova scritta per gli aspiranti agenti

Sono stati pubblicati sul sito della Polizia, sezione concorsi, i quesiti della prova scritta del concorso per il reclutamento di 2.800 agenti, al quale è possibile partecipare inoltrando telematicamente la domanda entro le ore 23,59 del 29 dicembre prossimo.

Si avvicina anche la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per 80 posti da commissario, che devono essere inoltrate entro le 23.59 del 5 gennaio 2012.  Anche in questo caso l'inoltro delle domande è interamente on line, grazie all'informatizzazione delle procedure di reclutamento della Polizia.

Conclusa la procedura di inoltro, è necessario stampare la ricevuta di avvenuta iscrizione che deve essere presentata per poter partecipare alle prove.
I bandi di concorso con le informazioni e la documentazione relativi sono on line nella sezione concorsi del sito della Ps, da dove si può accedere anche alle pagine web per la compilazione delle domande.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi segnalo questi eccezionali software per prepararvi alla prova
di preselezione per

2800 Allievi Agenti Polizia di Stato
80 Commissari Polizia di Stato

Indirizzo per scaricarli:
http://www.matlogicsoft.it/POLSTA.html
http://www.matlogicsoft.it/COMMISSA.html

1) potrete ascoltare domande e risposte esatte direttamente dal PC
2) caricare l'intera banca dati su IPOD NANO
3) Trasferire la banca dati du IPHONE

MOLTO INTERESSANTE ....