Translate

mercoledì 29 agosto 2012

ANIMALI: PISA, CANE SI LASCIA MORIRE DOPO DECESSO PADRONE


ANIMALI: PISA, CANE SI LASCIA MORIRE DOPO DECESSO PADRONE =
IL QUADRUPEDE HA RIFIUTATO IL CIBO PER GIORNI

Pisa, 29 ago. - (Adnkronos) - Si e' lasciato morire rifiutando
il cibo, e ha cessato di vivere il giorno del compleanno del suo
padrone, deceduto il 6 agosto. E' la triste storia di Padok, un
meticcio di 7 anni, morto il 25 agosto dopo aver rifiutato il cibo per
giorni, a seguito della morte del padrone, Giuliano Bacci, a San
Frediano a Settimo, in provincia di Pisa. Cane e padrone erano
inseparabili, e quando l'uomo se ne e' andato, dopo una lunga
malattia, anche il suo fedele amico ha deciso di seguirlo, smettendo
di mangiare, come racconta oggi 'Il Tirreno'.

La figlia di Giuliano, Maria Luisa Bacci ha raccontato
l'accaduto su Facebook. ''Il 25 agosto, compleanno di mio padre che si
e' spento il 6 agosto - ha scritto sul suo profilo - e' morto anche
Padok. Tornando dal funerale trovo il mio cane che non sta bene e
rifiuta il cibo. Nei giorni successivi visite, ma tutto ok. Di sicuro
gli mancava mio padre ma non potevo mai pensare che proprio la sera
del compleanno di mio padre anche il cane entrasse in coma con febbre
altissima. Tempo zero e senza soffrire, ache lui e' morto, come mio
padre. Sembra strano ma e' stato cosi'''.

(Fas/Ct/Adnkronos)
29-AGO-12 16:40

NNNN

Nessun commento: