Translate

mercoledì 29 agosto 2012

SICILIA: ORLANDO, NON HO FATTO ALCUNA RICHIESTA AL PM INGROIA


SICILIA: ORLANDO, NON HO FATTO ALCUNA RICHIESTA AL PM INGROIA =
'SONO I CANDIDATI A PROPORSI, IO NON PROPONGO NULLA...'

Palermo, 29 ago.- (Adnkronos) - "Io non ho fatto alcuna
richiesta al pm Ingroia... I candidati si propongono loro. Poi si
esprime una valutazione". Taglia corto il sindaco di Palermo, Leoluca
Orlando alla domanda sulla candidatura del Procuratore aggiunto di
Palermo, Antonio Ingroia alla Presidenza della Regione siciliana.
Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Orlando e l'Idv con il
magistrati per chiedere la sua disponibilita' a candidarsi. Alla
domanda se Ingroia e' interessato alla candidatura, Orlando replica
secco: "chiedetelo a lui...".

(Ter/Opr/Adnkronos)
29-AGO-12 08:54

NNNN

Nessun commento: