Translate

sabato 1 settembre 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del 31-8-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 68 del 31-8-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE


AVVISO

Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale n. 363 del 29 novembre 2011 emanato dalla Direzione generale per il personale militare di concerto con il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, concernente l'ammissione degli incorporati con il 2° incorporamento del 2° blocco del 2011 alla ferma prefissata di un anno nella Marina Militare.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale n. 98 del 2 maggio 2012 emanato dalla Direzione generale per il personale militare di concerto con il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, concernente l'ammissione degli incorporati con il 1° incorporamento del 3° blocco del 2011 alla ferma prefissata di un anno nella Marina Militare.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale n. 109 del 30 maggio 2012 emanato dalla Direzione generale per il personale militare di concerto con il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, concernente l'ammissione degli incorporati con il 2° incorporamento del 3° blocco del 2011 alla ferma prefissata di un anno nella Marina Militare.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale n. 129 del 14 giugno 2012 emanato dalla Direzione generale per il personale militare di concerto con il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, concernente l'ammissione degli incorporati con il 1° incorporamento del 1° blocco del 2012 alla ferma prefissata di un anno nella Marina Militare.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale n. 52 del 3 marzo 2011 emanato dalla Direzione generale per il personale militare di concerto con il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, concernente la graduatoria di merito del 1° blocco di incorporamento per il reclutamento, per il 2011, di 1.950 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina Militare.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale n. 93 del 5 aprile 2011 emanato dalla Direzione generale per il personale militare di concerto con il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, concernente la modifica al decreto interdirigenziale n. 52 del 3 marzo 2011 relativo alla graduatoria di merito del 1° blocco di incorporamento per il reclutamento, per il 2011, di 1.950 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina Militare.  

Pag. 1


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione delle graduatorie di merito dei concorsi per il reclutamento di Guardiamarina in servizio permanente nei ruoli speciali nei vari Corpi della Marina, indetti con decreto interdirigenziale n. 221/11 del 19 ottobre 2011.  

Pag. 2


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione delle graduatorie di merito del concorso per il reclutamento di Guardiamarina in servizio permanente nei ruoli speciali del Corpo sanitario militare marittimo della Marina, indetto con decreto dirigenziale n. 197/11 del 22 settembre 2011.  

Pag. 2


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria di merito del concorso, per titoli, per il transito di 13 ufficiali piloti di complemento nel ruolo speciale dei Corpi della Marina militare (di cui 10 nel Corpo di Stato Maggiore e 3 nel Corpo delle Capitanerie di Porto), indetto con decreto interdirigenziale n. 40/12 del 16 febbraio 2012.  

Pag. 2


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI GENETICA MOLECOLARE DI PAVIA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Selezione pubblica per quattro borse di studio per laureati  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI NANOSCIENZE (NANO)


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un ricercatore a tempo determinato - III livello, presso la UOS NNL di Lecce.  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO OFFICINA DEI MATERIALI


CONCORSO

Comunicato di rettifica relativo alla selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati presso la U.O.S. di Cagliari. (Bando n. IOM BS 003/2012 CA).  

Pag. 3
CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA - CENTRO DI RICERCA PER L'AGROBIOLOGIA E LA PEDOLOGIA DI FIRENZE


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso, per titoli ed esame, per l'attribuzione di un assegno di ricerca, della durata di tredici mesi.  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'attribuzione di un assegno di ricerca, della durata di diciotto mesi.  

Pag. 3


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


UNIVERSITA' COMMERCIALE «LUIGI BOCCONI» DI MILANO


CONCORSO   (scad. 1 febbraio 2013)

Concorso pubblico per l'ammissione al Dottorato di ricerca in Diritto dell'impresa  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 1 febbraio 2013)

Concorso pubblico per l'ammissione al Dottorato di ricerca in International Law and Economics  

Pag. 10


CONCORSO   (scad. 1 febbraio 2013)

Concorso pubblico per l'ammissione ai Dottorati di ricerca: Business Administration and Management, Economics and Finance, Statistics.  

Pag. 16
UNIVERSITA' DI FOGGIA


AVVISO

Integrazione al bando di concorso per l'ammissione ai dottorati di ricerca - XXVIII ciclo. (Decreto rettorale n. 310).  

Pag. 24


AVVISO

Integrazione al bando di concorso per l'ammissione ai dottorati di ricerca - XXVIII ciclo. (Decreto rettorale n. 311).  

Pag. 24
UNIVERSITA' DI PALERMO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, anno accademico 2012/2013 (XXVI Ciclo)  

Pag. 24
UNIVERSITA' DI PISA


CONCORSO   (scad. 5 settembre 2012)

Avviso relativo all'emanazione del bando di concorso, per esami, per l'ammissione, nell'anno 2013, ai corsi di dottorato.  

Pag. 53
UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Procedura di selezione pubblica per la copertura di sette posti di ricercatore a tempo determinato.  

Pag. 53


ENTI LOCALI


COMUNE DI BOSSICO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di istruttore contabile - categoria C1.  

Pag. 54
COMUNE DI CARPEGNA


CONCORSO   (scad. 19 settembre 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di collaboratore tecnico (operaio professionale - conduzione macchine operatrici complesse e scuolabus). Categoria B - posizione giuridica ed economica B3.  

Pag. 54
COMUNE DI CASAMASSIMA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Mobilita' volontaria per la copertura, con rapporto a tempo indeterminato, di un posto di istruttore direttivo tecnico, cat. D1.  

Pag. 54
COMUNE DI CHIAVERANO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo - cat. D - posizione economica D1 - area tecnica.  

Pag. 54
COMUNE DI GARGNANO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per due posti di istruttore tecnico (categoria C), area edilizia privata/urbanistica, con contratto a tempo pieno e determinato.  

Pag. 54


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per un posto di agente di polizia locale (categoria C), con contratto a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 55


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per soli esami, per un posto di istruttore amministrativo (categoria C), area amministrativa, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 55
COMUNE DI GERANO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo amministrativo-informatico, cat. D e di un posto di Agente di polizia municipale, cat. C.  

Pag. 55
COMUNE DI GESTURI


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato - part-time 21 ore settimanali, di n. 1 posto di esperto in attivita' socio assistenziali, categoria D., Pos. Econ. D.1.  

Pag. 55
COMUNE DI MAZZO DI VALTELLINA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per solo esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un assistente tecnico specializzato - categoria B, posizione economica B3, servizio tecnico - ufficio assetto del territorio e manutenzione.  

Pag. 56
COMUNE DI ORIO CANAVESE


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato parziale, di un posto di categoria D1, con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, presso l'area tecnica.  

Pag. 56
COMUNE DI PERDASDEFOGU


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Integrazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di personale con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 56
COMUNE DI PIETRABBONDANTE


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di autista scuolabus - collaboratore professionale polivalente - cat. B3.  

Pag. 56
COMUNE DI RICCIONE


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione, a tempo indeterminato, di una unita' di Istruttore amministrativo contabile Cat. C.  

Pag. 57
COMUNE DI SAVIGNONE


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto a tempo indeterminato part time (30 ore settimanali) di assistente sociale (cat. D).  

Pag. 57
COMUNE DI SIGNA


CONCORSO   (scad. 26 settembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo e/o contabile - categoria giuridica D1 - posizione economica D1 del CCNL comparto regioni ed autonomie locali.  

Pag. 57
COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di "Esperto contabile - Responsabile settore ragioneria - a tempo indeterminato e part - time (24 ore settimanali) - cat. D3".  

Pag. 57
COMUNE DI TORREMAGGIORE


CONCORSO   (scad. 6 ottobre 2012)

Selezione pubblica per la copertura in mobilita' volontaria di un posto di Istruttore amministrativo - Cat. C - a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 57


CONCORSO   (scad. 30 settembre 2012)

Selezione pubblica per la copertura in mobilita' volontaria di n. 2 posti di istruttore amministrativo - cat. C - a tempo parziale (21/36) ed indeterminato.  

Pag. 57
COMUNE DI VEJANO


CONCORSO   (scad. 20 settembre 2012)

Riapertura dei termini di partecipazione alla procedura di mobilita' volontaria tra enti per la copertura di un posto di Istruttore tecnico - categoria C.  

Pag. 58


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - psichiatria.  

Pag. 58
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanita' pubblica.  

Pag. 58


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - disciplina di oftalmologia  

Pag. 58
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «PAOLO GIACCONE» DI PALERMO


CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di dirigente medico nella disciplina di cardiologia.  

Pag. 59


CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria riguardante l'attribuzione di incarichi per eventuali supplenze o sostituzione di personale dirigente medico, nella disciplina di medicina trasfusionale.  

Pag. 59
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO


CONCORSO   (scad. 12 settembre 2012)

Selezione per il conferimento dell'incarico di dirigente medico di struttura complessa - disciplina di oftalmologia  

Pag. 59
AZIENDA SANITARIA LOCALE 1 AVEZZANO - SULMONA - L'AQUILA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a sei posti di dirigente biologo - Disciplina di patologia clinica.  

Pag. 59
AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 SAVONESE


AVVISO

Rideterminazione del numero dei posti del concorso pubblico, per titoli ed esami, per collaboratore professionale sanitario - ortottista - cat. D.  

Pag. 60
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI


AVVISO

Revoca di concorsi pubblici per vari posti dell'Area della dirigenza e del personale di comparto, indetti dalle ex Aziende ASL 9 TP e Azienda ospedaliera S. Antonio Abate.  

Pag. 60
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 2 - ISONTINA


CONCORSO   (scad. 15 settembre 2012)

Avviso di mobilita' volontaria tra enti per l'acquisizione a tempo indeterminato di un dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.  

Pag. 61
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 5 OVEST VICENTINO - ARZIGNANO


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Riapertura dei termini del concorso pubblico ad un posto di Dirigente medico - disciplina di cardiologia.  

Pag. 61


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Avviso per l'attribuzione di un incarico quinquennale di dirigente medico - disciplina di geriatria.  

Pag. 61
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 16 DI PADOVA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Assistente amministrativo cat. C, riservato ai lavoratori disabili.  

Pag. 61
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI TERAMO


CONCORSO   (scad. 15 settembre 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio ad un medico specialista in nefrologia  

Pag. 62
ENTE OSPEDALIERO «OSPEDALI GALLIERA» DI GENOVA


CONCORSO   (scad. 1 ottobre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico - disciplina di neuroradiologia - da assegnarsi alla S.C. Neuroradiologia diagnostica e interventistica nell'ambito del Dipartimento area della diagnostica per immagini.  

Pag. 62
ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI - FONDAZIONE «G. PASCALE» DI NAPOLI


CONCORSO

Avviso pubblico di mobilita' preconcorsuale, per titoli e colloquio, in ambito nazionale tra Aziende ed Enti del Comparto Sanita', per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico per la S.C. di Chirurgia Maxillo-Facciale e O.R.L.  

Pag. 62


ALTRI ENTI


CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI COMO


CONCORSO

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di area B - posizione B2, relativo alla mansione di assistente di amministrazione.  

Pag. 63


DIARI


AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA


DIARIO

Diario delle prove relative al concorso pubblico per l'assunzione, a tempo indeterminato, di un collaboratore professionale sanitario - ostetrica - cat. D.  

Pag. 63
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO5


DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore professionale sanitario ostetrica.  

Pag. 63
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA


DIARIO

Diario delle prove del concorso, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, cat. D.  

Pag. 64
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA


DIARIO

Rinvio del diario della prova del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente amministrativo giornalista/pubblicista per l'ufficio stampa.  

Pag. 64
CORTE DEI CONTI


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del diario d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, a undici posti di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti.  

Pag. 64
ESTAV - CENTRO


DIARIO

Diario delle prove di esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico nella disciplina di radiodiagnostica (Area medicina diagnostica e dei servizi).  

Pag. 64
ESTAV - NORDOVEST


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, a due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - categoria D, livello iniziale.  

Pag. 65
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI ASTROFISICA SPAZIALE E FISICA COSMICA DI BOLOGNA


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a cinque posti di tecnologo III livello, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.  

Pag. 65



01.09.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
18:37:56
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: