Translate

domenica 18 novembre 2012

codici identificativi sui caschi e sulle divise degli agenti impegnati nella tutela dell'ordine pubblico: in Parlamento giacciono proposte di legge sin dal 2002 perché non sono state mai approvate? SE DIECI ANNI PER APPROVARE UNA NORMA VI SEMBRAN POCHI!

codici identificativi sui caschi e sulle divise degli agenti impegnati nella tutela dell'ordine pubblico: in Parlamento giacciono proposte di legge sin dal 2002 perché non sono state mai approvate?SE DIECI ANNI PER APPROVARE UNA NORMA VI SEMBRAN POCHI!

http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14546:codici-identificativi-sui-caschi-e-sulle-divise-degli-agenti-impegnati-nella-tutela-dell-ordine-pubblico-in-parlamento-giacciono-proposte-di-legge-sin-dal-2002-perche-non-sono-state-mai-approvate&catid=27&Itemid=138

1 commento:

Blog laboratorio polizia democratica ha detto...

Orlando Botti I sindacati sono contrari (!!) e se anche l'unico di sinistra è contrario a questa risoluzione democratica siamo ben presi...
9 ore fa · Mi piace..Massimiliano Valdannini le tessere contano più del diritto e della democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 ore fa · Mi piace..Massimiliano Valdannini Ricordi il processo di democratizzazione che sarebbe dovuto andare avanti con il post riforma. Com'era la frase? Chiacchiere e distintivo!
9 ore fa · Mi piace..Massimiliano Valdannini Caro Orlando mi approprio di una frase del grande corridore Bartali che al momento mi sembra la più appropriata """"" E Bartali direbbe: l'è tutto da rifare """"
9 ore fa · Modificato · Mi piace..Orlando Botti Che il Siulp e la destra sindacale sia contro rientra nella norma.....il Silp con Giardullo rifiuta sia i codici identificativi e il reato di tortura per cui abbiamo capito che la sinistra sindacale è disintegrata....che un sindacato sconosciuto attacchi col Corvo la compagnia di giro fa capire molte cose...
9 ore fa · Mi piace..Orlando Botti Mi piace però più NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE....DICO LA CANZONE...
9 ore fa · Mi piace..Massimiliano Valdannini Ognuno deve passare alla storia per come meglio crede, ne convieni?
9 ore fa · Mi piace..Massimiliano Valdannini per fortuna c'é chi la pensa in maniera differente
9 ore fa · Mi piace..Orlando Botti Teniamoci forte almeno noi che non ci siamo MAI venduti....è già qualcosa in questa nazione perduta....almeno rispettiamo gli ideali di chi non è più tra noi e non avrebbe mai fatto passare dette circostanze criminogene...
6 ore fa · Mi piace · 2..Lpd Laboratoriopoliziademocratica Il testimone che ci consegnarono possiamo dire di averlo portato, e di continuarlo a portare, a testa alta senza se e senza ma. Facciamo parte di quella sparuta schiera che non hanno mai rinnegato di essere stati, e di aver cercato sempre di difendere la c.d. truppa e non i generali! Ai generali ci hanno pensato e ci stanno pensando altri.
2 ore fa · Mi piace · 1..Lpd Laboratoriopoliziademocratica l'Atto Camera 1639 del 2001 fu sollecitato da 3 peones romani sui quali cadde la scomunica, temporanea,(minaccia di espulsione) da parte della propria sigla sindacale. Quei tre rischiarono molto all'epoca, perché furono dati in pasto a chi di loro poteva farne carne da macello.
Nonostante gli sforzi profusi per far approdare un parlamento una proposta di legge, si deve constatare che non sono stati sufficienti undici anni per approvare una norma che tuteli sia i poliziotti sia i cittadini.
Però quando si tratta di fare macelleria sociale in una nottata approvano tutto e con maggioranze schiaccianti!
2 ore fa · Modificato · Mi piace · 1..Medea Giò INFATTI....è QUESTOIL GIOCCO DEL POTERE PER DIVIDERE LE CATEGORIE LAVORATIVE
2 ore fa · Mi piace..