Translate

venerdì 10 ottobre 2014

M5S: FEDEZ, CONTRO DI ME PD CHIEDE CENSURA FASCISTA =


M5S: FEDEZ, CONTRO DI ME PD CHIEDE CENSURA FASCISTA =

Roma, 10 ott. (AdnKronos) - "Apprendo ora che due esponenti del PD
hanno fatto esplicita richiesta a SKY di prendere posizione riguardo
al mio ruolo e alla mia presenza nel programma di X Factor per aver
espresso un'opinione politica al di FUORI da tale contesto". Lo ha
scritto nella notte su Facebook il rapper Fedez, autore dell'inno per
il raduno dei 5 Stelle al Circo Massimo e giudice di "X Factor",
aggiungendo: "Io non sono a X Factor per fare propaganda e mai l'ho
fatta, ma da cittadino ho le mie idee politiche e non ho nessun motivo
per tenerle nascoste, il fatto che per averle espresse si chieda la
mia testa ci riporta indietro di 60 anni alla censura e al fascismo".

(Spe-Car/AdnKronos)
10-OTT-14 13:54

Nessun commento: