Translate

mercoledì 7 giugno 2017

Russiagate: Comey, Trump mi chiese se volevo restare a Fbi


Russiagate: Comey, Trump mi chiese se volevo restare a Fbi


ZCZC5638/SXB
ONY96812_SXB_QBXB
U EST S0B QBXB
Russiagate: Comey, Trump mi chiese se volevo restare a Fbi
In cena a due 27 gennaio, "lo trovai strano, ne avevamo parlato"
(ANSA) - WASHINGTON, 7 GIU - Nella dichiarazione dell'ex
direttore dell'Fbi James Comey attesa per domani davanti alla
commissione intelligence del Senato e pubblicata oggi, si legge
che Trump chiese a Comey durante una cena a due il 27 gennaio se
intendeva restare alla direzione dell'Fbi. Comey sottolinea che
trovava la richiesta strana in quanto "gia' in due precedenti
conversazioni mi aveva detto che sperava io rimanessi e io gli
avevo assicurato che intendevo rimanere".
RP
07-GIU-17 20:16 NNNN    

Nessun commento: