Translate

sabato 22 giugno 2019

Gb: Johnson dribbla le domande sulla polizia arrivata a casa

SABATO 22 GIUGNO 2019 18.07.31


Gb: Johnson dribbla le domande sulla polizia arrivata a casa

ZCZC4417/SXB XAI44099_SXB_QBXB U EST S0B QBXB Gb: Johnson dribbla le domande sulla polizia arrivata a casa Dopo una lite con la compagna. 'Agli elettori non interessa' (ANSA) - ROMA, 22 GIU - Il candidato favorito alla leadership dei Tory e alla premiership britannica, Boris Johnson, ha ripetutamente evitato le domande sull'episodio di ieri sera, quando gli agenti della polizia si sono presentati a casa sua e della compagna, chiamati dai vicini allarmati da una rumorosa lite. Durante un'intervista in diretta tv organizzata nell'ambito della campagna, arrivata al ballottaggio finale con Jeremy Hunt, Johnson ha dribblato almeno cinque volte i tentativi dell'intervistatore Iain Dale di strappargli un commento. Gli elettori, ha detto, "non credo vogliano sentire parlare di questo genere di cose. Penso che cio' che vogliono sentire sono i miei piani per il Paese e per il nostro partito". Incalzato, Johnson ha quindi sottolineato che "la maggior parte delle persone preferirebbe giudicare le mie ambizioni, il mio carattere e il mio programma dai risultati nel mio ruolo". (ANSA). LSS 22-GIU-19 18:07 NNNN 

Nessun commento: