Translate

martedì 27 agosto 2019

Governo:Paragone, non votero' fiducia ad esecutivo Pd-M5s

MARTEDÌ 27 AGOSTO 2019 10.39.02


Governo:Paragone, non votero' fiducia ad esecutivo Pd-M5s

ZCZC1210/SXA XPP50578_SXA_QBXB U POL S0A QBXB Governo:Paragone, non votero' fiducia ad esecutivo Pd-M5s (ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Io non ragiono in termini di correnti, pero' il mio voto di fiducia per coerenza" non ci sara'. Lo afferma il senatore M5s Gianluigi Paragone ad Omnibus su La 7 annunciando il suo voto contrario ad un eventuale governo M5s-pd, "Io - prosegue - ho pagato dei prezzi pero' sono coerente con quello che ho detto, mi dispiace ma non potranno avere il mio voto perche' questa sinistra e' la peggiore possibile". A chi gli chiede se votando no lascera' il Movimento per fare un suo partito, Paragone risponde: "Non restero' in Parlamento tutta la legislatura, prendero' le mie decisioni. Tornero' a lavorare". IRA 27-AGO-19 10:38 NNNN 

Nessun commento: