Translate

giovedì 26 novembre 2020

Cucchi: Ilaria, mi attaccano sempre, temo per me e mia famiglia =

 

GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE 2020 15.53.42


Cucchi: Ilaria, mi attaccano sempre, temo per me e mia famiglia =

(AGI) - Roma, 26 nov. - "Subisco attacchi in quantita' industriale, continuo a ricevere insulti e minacce social. Ho spesso temuto per l'incolumita' mia e della mia famiglia". E' lo sfogo di Ilaria Cucchi nel processo agli otto carabinieri per i presunti depistaggi seguiti alla morte di suo fratello Stefano. "Passo buona parte del mio tempo in commissariato o alla polizia postale per presentare denunce contro chi attacca. Tra le accuse piu' assurde che mi vengono rivolte - ha aggiunto Ilaria - e' che mi sono arricchita con la morte di mio fratello". I soldi incassati (1,3 milioni di euro) a titolo di risarcimento danni come parte civile dalla famiglia "sono serviti a vivere, a rimediare ai danni lavorativi e alle spese processuali di questi undici anni. La nostra situazione patrimoniale e' devastante. Purtroppo 11 anni sono tanti. Quei soldi sono serviti ad andare avanti e sul conto non e' rimasto piu' niente", ha concluso Ilaria Cucchi. (AGI) Cop 261552 NOV 20 NNNN

Nessun commento: