Translate

venerdì 11 dicembre 2020

CUCCHI: PADRE MAGHERINI, D'ACCORDO CON ILARIA, MA IO ASPETTO ANCORA GIUSTIZIA' =

 

VENERDÌ 11 DICEMBRE 2020 16.47.51


CUCCHI: PADRE MAGHERINI, D'ACCORDO CON ILARIA, MA IO ASPETTO ANCORA GIUSTIZIA' =

ADN1478 7 CRO 0 ADN CRO NAZ CUCCHI: PADRE MAGHERINI, D'ACCORDO CON ILARIA, MA IO ASPETTO ANCORA GIUSTIZIA' = Roma, 11 dic. (Adnkronos) - "Sono d'accordo con quanto chiede Ilaria Cucchi, ovvero le scuse, pubbliche, non appena si insedierà il nuovo comandante generale dei Carabinieri. Fa bene a pretenderle. Per quanto mi riguarda, ancora sto aspettando giustizia. Per la legge italiana i Carabinieri coinvolti nella morte di mio figlio sono stati assolti, ma per me non sono innocenti". Lo dice all'Adnkronos Guido Magherini, padre di Riccardo - morto il 3 marzo 2014 durante un arresto dei Carabinieri in Borgo San Frediano a Firenze - commentando la lettera di Ilaria Cucchi, affidata al quotidiano Domani, in cui chiede le scuse da parte del futuro comandante dell'Arma per la morte del fratello, Stefano. "Io ancora aspetto la pronuncia della Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo sulla morte di mio figlio. Poi mi esprimerò anche io come ha fatto Ilaria Cucchi", ha aggiunto. (Sig/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 11-DIC-20 16:47 NNNN

Nessun commento: