Translate

sabato 6 febbraio 2021

GOVERNO. DI BATTISTA (M5S): NON AVALLERÒ ACCOZZAGLIA PERICOLOSA DA LEU A LEGA

 

SABATO 06 FEBBRAIO 2021 10.05.47


--GOVERNO. DI BATTISTA (M5S): NON AVALLERÒ ACCOZZAGLIA PERICOLOSA DA LEU A LEGA

DIR0121 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT --GOVERNO. DI BATTISTA (M5S): NON AVALLERÒ ACCOZZAGLIA PERICOLOSA DA LEU A LEGA NON POSSO ACCETTARE 'ASSEMBRAMENTO PARLAMENTARE' E INCHINI A 13MO APOSTOLO (DIRE) Roma, 6 feb. - Sul presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi "io ho le mie opinioni" ma "il punto non e' neppure lui. Io non potro' mai avallare un'accozzaglia al governo che potrebbe andare da LEU alla Lega. Tutti dentro perche' nessuno ha intenzione di fare opposizione". Alessandro Di Battista, esponente M5S, lo scrive su Facebook. "Oltretutto in democrazia l'opposizione serve, e' necessaria. Invece nulla- prosegue Di battista- Ci saranno ministri politici nel governo Draghi? Non ne ho idea. Fossi in lui non accetterei nessuno ma vedo che diversi partiti gia' avanzano richieste". Cio' detto, "per quanto mi riguarda io non posso accettare 'un assembramento parlamentare' cosi' pericoloso. Non lo posso accettare perche' la stragrande maggioranza delle forze politiche che si stanno inchinando al tredicesimo apostolo non rappresenta le mie idee", conclude l'esponente M5S. (Ran/Dire) 10:00 06-02-21 NNNN

Nessun commento: