Translate

martedì 1 giugno 2021

--MAFIA. BRUSCA, VEDOVA CAPOSCORTA FALCONE: IO CONTINUO A LOTTARE

 

MARTEDÌ 01 GIUGNO 2021 09.32.33

--MAFIA. BRUSCA, VEDOVA CAPOSCORTA FALCONE: IO CONTINUO A LOTTARE

DIR0170 3 CRO 0 RR1 N/POL / DIR /TXT --MAFIA. BRUSCA, VEDOVA CAPOSCORTA FALCONE: IO CONTINUO A LOTTARE "MA OGGI PIÙ DIFFICILE DIRE CHE BISOGNA STARE CON LO STATO" (DIRE) Palermo, 1 giu. - "La scarcerazione di Giovanni Brusca lascia senza parole. Adesso i sapientoni e gli opinionisti andranno in tv a dire la loro, ma io in questo momento provo un grande fastidio. Ho lottato e continuerò a lottare per il cambiamento e per diffondere il sentimento di legalità tra i giovani, ma oggi è più difficile dire che bisogna stare dalla parte dello Stato". Ad affermarlo al telefono con la Dire è Tina Montinaro, vedova di Antonio, capo della scorta di Giovanni Falcone, morto nella strage di Capaci. "Brusca è fuori dal carcere ma noi non sappiamo ancora tutta la verità sulle stragi - sottolinea -. Queste sono le risposte che dà lo Stato a chi ha dato la vita per difenderlo. Per quanto mi riguarda continuerò le mie battaglie e continuerò a fare capire ai ragazzi che devono scegliere da che parte stare perché noi della Polizia di Stato ci crediamo e continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto". (Sac/Dire) 09:31 01-06-21 NNNN

Nessun commento: