Translate

giovedì 24 febbraio 2022

UCRAINA: SINDACO KIEV, 'QUI PER ORA SOTTO CONTROLLO, MA SERVE AIUTO MONDO INTERO' =

 

GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO 2022 12.53.33

UCRAINA: SINDACO KIEV, 'QUI PER ORA SOTTO CONTROLLO, MA SERVE AIUTO MONDO INTERO' =

ADN0868 7 EST 0 ADN EST NAZ UCRAINA: SINDACO KIEV, 'QUI PER ORA SOTTO CONTROLLO, MA SERVE AIUTO MONDO INTERO' = Berlino, 24 feb. (Adnkronos/Dpa) - Appello alla comunità internazionale del sindaco di Kiev, Vitali Klitschko. "Siamo in guerra e combattiamo per il nostro Paese, ma abbiamo bisogno del sostegno del mondo intero e immediatamente di sanzioni davvero dure contro la Russia", ha detto alla Bild. "Per ora la situazione a Kiev è sotto controllo - ha aggiunto - ma certamente c'è ansia tra la gente". (Rak/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 24-FEB-22 12:53 NNNN

Nessun commento: