Translate

giovedì 7 aprile 2022

Cucchi, Ilaria: mi aspetto che oggi imputati siano condannati

 

GIOVEDÌ 07 APRILE 2022 11.31.52

Cucchi, Ilaria: mi aspetto che oggi imputati siano condannati

Cucchi, Ilaria: mi aspetto che oggi imputati siano condannati Cucchi, Ilaria: mi aspetto che oggi imputati siano condannati "Sofferenza inflitta ai miei genitori in maniera brutale" Roma, 7 apr. (askanews) - "Oggi è un giorno importante, ancora più importante di lunedì: perché un istante dopo la morte di mio fratello si metteva in piedi la macchina dei depistaggi che è costata alla nostra vita anni e anni di processi a vuoto che ha scritto nero su bianco le sorti del nostro processo, il primo quello sbagliato e le sorti direi anche della nostra vita facendo in modo che entrambi i miei genitori si ammalassero gravemente per tutta quella sofferenza inflitta in maniera brutale". Lo ha detto la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, rispondendo ai cronisti fuori dall'aula bunker di Rebibbia dove oggi in giornata è prevista la sentenza sui depistaggi seguiti alla morte del giovane geometra, avvenuta nell'ottobre del 2009. "Ogni volta che entravo in questa aula di giustizia, mi trovavo davanti agli imputati con la loro aria di superiorità, con quel senso di impunità che mi faceva capire che mio fratello non contava niente e tanto meno la sua famiglia contava niente - ha detto ancora Ilaria - Ho fiducia e spero che oggi venga messo un altro punto su tutta questa tristissima vicenda dalla quale usciamo tutti sconfitti. Mi aspetto che gli imputati vengano condannati e che gli venga impedito di fare il proprio lavoro: non hanno mai chiesto scusa, ci guardavano dall'alto al basso come a dire che non contavamo niente".  Nav 20220407T113148Z

Nessun commento: